BENVENUTI!!!


Un grande benvenuto a tutti coloro che si troveranno a passare, anche solo per puro caso, sul nostro blog! Buona navigazione! Stefano e Veronica

Orario

"La scoperta di un piatto nuovo è più preziosa per il genere umano che la scoperta di una nuova stella" Anthelme Brillat-Savarin, Fisiologia del gusto, 1825.

venerdì 4 maggio 2012

Frittata con asparagi selvatici...



Ciao!
Sempre io...Stefano con una ricetta semplice ma buona! Un saluto a tutti!

Ingredienti:
- Asparagi selvatici raccolti nei campi
- 3 Uova
- Cipolla
- Olio
- Sale

Preparazione:
Spezzettare gli asparagi senza la parte piu dura e metterli in un padellino con olio, cipolla e un pizzico di sale e far cuocere per circa 5-10 min a fuoco lento.
Sbattere le uova in un piatto con pochissimo sale e versarle nel padellino insieme agli asparagi. Far cuocere entrambi i lati della frittata girandola al volo come faccio io :) o aiutandosi con un piatto, bruscare il pane e....


buon appetito!!!


8 commenti:

Renza ha detto...

Buonissima la frittata con gli asparagi! Se poi sono selvatici... è ancora meglio!!
Buona serata!

Perle sulla Forchetta ha detto...

Ciao se passi dal mio blog c'è un premio che ti aspetta. Spero ti faccia piacere! Un abbraccio

Perle sulla Forchetta ha detto...

Ciao se passi dal mio blog c'è un premio che ti aspetta. Spero ti faccia piacere! Un abbraccio

Francesca ha detto...

Buona buona qst frittata!! Complimenti a tutti e 2!!!
Vi seguo sempre volentieri...
Passate da me se vi va...
Francesca
livornoinpinkskitchen.blogspot.com

Arnalda Gourmet ha detto...

La frittata con gli asparagi selvatici una delizia per intenditori! A prestissimo!

ViviConVivi ha detto...

sfiziosa! anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere! =)

Blogger ha detto...

Get daily ideas and guides for making $1,000s per day ONLINE totally FREE.
GET FREE ACCESS TODAY

Blogger ha detto...

SuperPayMe is a very popular get-paid-to website.