BENVENUTI!!!


Un grande benvenuto a tutti coloro che si troveranno a passare, anche solo per puro caso, sul nostro blog! Buona navigazione! Stefano e Veronica

Orario

"La scoperta di un piatto nuovo è più preziosa per il genere umano che la scoperta di una nuova stella" Anthelme Brillat-Savarin, Fisiologia del gusto, 1825.

martedì 9 aprile 2013

Mafalde con broccolo siciliani e gamberetti

Veronica latita e io intervengo! idea per un piatto di pasta prima che la stagione dei broccoli finisca del tutto.
Ingredienti:
1: Spicchio di aglio
2: Peperoncino
3: Olio
4: Sale
5: Broccolo siciliano q.b.
6: Gamberetti❄


Preparazione: lessare il broccolo con un pizzico di sale poi ripassarlo in padella con olio, aglio e peperoncino aggiungendo anche i gamberetti surgelati e far proseguire la cottura per 10 - 15 minuti. Cuocere la pasta al dente, noi abbiamo scelto delle Mafalde, e mantecar le al condimento. Buon appetito!

4 commenti:

Memole ha detto...

Appetitose!!!

Karina Cosm ha detto...

ciao cara complimenti hai un blog carinissimo...unita ai tuoi lettori...ricambi?mi farebbe tanto piacere kiss
karina :-)

http://assaggi-incucina.blogspot.it/
http://karinacosmetic.blogspot.it/

andreusanchez ha detto...

Salve!

Abbiamo visto che avete tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarvi il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 150000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove potete trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Potete anche aggiungere il vostro blog all’elenco! Noi indicizziamo le ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non dovete preoccuparvi, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Volete diventare membri di questa grande famiglia?

Restiamo a vostra disposizione!

Ricercadiricette.it

Emily Leon ha detto...


Quando si dice “comfort food”… :)
ristoranti roma http://restaau.it/Search/City/ristoranti-roma.html